I precari Covid e la protesta degli idonei dei concorsi: «Noi dimenticati dalla Regione»

di gds.it - 2 anni fa

Protesta del comitato idonei concorso collaboratori amministrativi, categoria D, delle varie Asp della Sicilia per la  “totale mancanza di considerazione nei confronti della graduatoria, originatasi a conclusione della procedura concorsuale e approvata con delibera n. 01452 del 26 settembre 2022”. In un momento in cui, tra l’altro, si parla proprio di stabilizzare i precari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I precari Covid e la protesta degli idonei dei concorsi: «Noi dimenticati dalla Regione» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Un corso di laurea a Caivano, con inizio a novembre, per lo sviluppo delle nuove tecnologie, con al centro l’Intelligenza artificiale, applicata all’agricoltura. Una iniziativa di cui ha parlato stamane al Teatro comunale di Siracusa, nel corso del convegno “Intelligenza artificiale e imprenditorialità giovanile nella filiera agrifood”, legato all’Expo Divinazione, il ministro dell’Università…

8 minuti fa

Anche quest’anno a Villa Giulia, domenica 29 settembre, si terrà la Festa dei Nonni. A renderlo noto è il Centro diurno anziani del Comune di Palermo.  Per l’occasione nel giardino pubblico, dalle 9 alle 14, si terranno manifestazioni sportive e ludiche, esibizioni e balli. Ci sarà anche la musica e la presenza di stand…

13 minuti fa

]]> La polizia di Stato ha identificato due giovani, G.G. ed S.C. entrambi 27enni, per i quali è stata applicata dal gip la misura cautelare dell’obbligo di dimora. Sono accusati a vario titolo di estorsione, tentata estorsione e lesioni personali. Lo scorso maggio un gruppo di giovani pretendeva delle consumazioni gratis all’interno di un…