I pugni, la gloria, lo schianto: 46 anni fa l’ultima curva di Nino Castellini, simbolo palermitano

di palermotoday.it - 2 anni fa

Condividi “Nino, mi raccomando non correre”. “Hai paura?”. Antonio Castellini è in sella alla sua Kawasaki fiammante. Dietro di lui c’è Lisa, la fidanzata. I due urlano per farsi capire. La potente moto è lanciata nel vento. Da una parte, a sinistra, c’è la montagna. A destra c’è il mare. Sembra una tavola blu.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I pugni, la gloria, lo schianto: 46 anni fa l’ultima curva di Nino Castellini, simbolo palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Enilive ha avviato il primo impianto in Italia dedicato alla produzione di SAF (Sustainable Aviation Fuel), situato nella bioraffineria di Gela. Con una capacità produttiva di 400mila tonnellate l’anno, il nuovo impianto rappresenta quasi un terzo della domanda…

43 minuti fa

Le designazioni arbitrali per la 23ª giornata del campionato di Serie B sono state ufficializzate. L’atteso incontro tra la Reggiana e il Palermo, che si svolgerà domenica 26 gennaio alle ore 15:00, vedrà al fischio principale l’arbitro Marchetti. Assisteranno Marchetti sulla linea i guardalinee Barone e Giuggioli. L’arbitro addetto al quarto uomo sarà Sfira.…

47 minuti fa

L’Amb, azienda comunale di Bagheria responsabile della raccolta differenziata, ha comunicato i risultati del progetto di raccolta dei mozziconi di sigaretta avviato nel 2024. Grazie ai 40 raccoglitori installati in punti strategici della città e della frazione marinara di Aspra, sono stati raccolti oltre 52 mila mozziconi, evitando così che finissero in discarica e inquinassero…