I rischi di chi attraversa a piedi viale Regione e la morte del 17enne, Varrica (M5s): “Pronto a denunciare Lagalla”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Da un anno e mezzo sollecitiamo il sindaco Lagalla ad intervenire per mettere in sicurezza il pericoloso attraversamento pedonale di viale Regione Siciliana all’altezza di via Perpignano, dove quattro anni fa perse la vita Agostino Cardovino, un ragazzo di 17 anni. Ma nonostante le promesse e gli impegni del sindaco Lagalla, nulla è avvenuto.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I rischi di chi attraversa a piedi viale Regione e la morte del 17enne, Varrica (M5s): “Pronto a denunciare Lagalla” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Venerdì 25 ottobre, alle ore 20.30, delitto a Palazzo Castelnuovo. Fuori Tema Eventi inaugura una speciale serie delle sue esperienze immersive dando a tutti appuntamento in uno dei palazzi storici più affascinanti della città, recentemente riaperto al pubblico. È così che, in un evento senza precedenti, la storia e il mistero si incontrano nel…

5 minuti fa

L’Università degli Studi di Palermo con il progetto “Università Diffusa” ha attivato nuovi percorsi di formazione aperti alla cittadinanza con l’obiettivo di rigenerare il tessuto culturale e civico dei quartieri disagiati della città, combattere la povertà educativa e favorire l’inclusione. Il protocollo di intesa prevede una task-force al servizio del territorio che comprende scuole…

6 minuti fa

Tributo ai Beatles questa domenica a pranzo al Cantavespri dove è in corso la rassegna Palermo in jazz. Mimmo La Mantia alla chitarra e Francesco Amato al pianoforte ripercorreranno i successi del famoso quartetto di Liverpol in modo del tutto originale e acustico. Nello storico contesto del quartiere Kalsa, in pieno centro storico, un pianoforte del ‘800 riportato in vita da abili mani,…