I sindacati a Lagalla: «Bisogna designare presto la nuova governance dell’Amap»

di gds.it - 4 ore fa

Filctem Cgil e Uiltec Uil esprimono grande preoccupazione per la cessazione dell’incarico dell’amministratore unico dell’Amap Alessandro Di Martino e per la contestuale assegnazione dei poteri, per l’ordinaria amministrazione, al collegio sindacale. I sindacati hanno inviato oggi al sindaco Roberto Lagalla una richiesta unitaria urgente chiedendo di essere convocati per affrontare le prospettive immediate e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I sindacati a Lagalla: «Bisogna designare presto la nuova governance dell’Amap» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Napoli vince ancora battendo il Como nel primissimo anticipo della settima giornata di Serie A e consolida la vetta della classifica. Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. La squadra di Conte…

52 minuti fa

Dopo le affermazioni di Italia Viva, attraverso il suo esponente, Davide Faraone, contro la nomina del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a commissario per la gestione degli impianti di trattamento rifiuti, si scatenato le reazioni, di Lega e Dc in particolare. «È assurdo che Iv, che fa parte della maggioranza nel Comune di…

60 minuti fa

L’ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria ha emesso oggi l’ordinanza n. 1145 con la quale viene disposta la limitazione temporanea del transito in via Galileo Galilei e in via Pacinotti. L’ordinanza è determinata per consentire i lavori di potatura in sicurezza delle alberature che dovrebbero iniziare, presumibilmente, il prossimo 7 ottobre per sei giorni lavorativi.…