I sogni di Aldo spezzati dalla furia assassina, “Voleva fare il medico ma è morto senza un motivo”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Non riesce a trovare pace la famiglia di Aldo Naro, in giovane medico originario di San Cataldo, che 8 anni morì in seguito a una rissa scoppiata nella discoteca Goa di Palermo. Sono due i processi ancora in corso per la sua tragica morte ma la famiglia non ha ancora trovato una spiegazione plausibile…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I sogni di Aldo spezzati dalla furia assassina, “Voleva fare il medico ma è morto senza un motivo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

Un affascinante viaggio alla scoperta dei principi e degli ideali geometrici che permeano le architetture civili e religiose di Palermo, rivelando un linguaggio universale di simboli, allegorie, forme e numeri. Seguendo le tracce di simmetrie e proporzioni nascoste, un’analisi itinerante delle profonde connessioni tra la città e una tradizione simbolica millenaria, capace di trascendere…

6 minuti fa

Stefano De Martino è spesso al centro di indiscrezioni legate a vicende di gossip. Una di queste riguarda da tempo Alessia Marcuzzi Oltre che per una crescita professionale tanto repentina quanto indiscutibile, Stefano De Martino è conosciuto nell’ambiente dello showbiz soprattutto per la sua lunga, discussa e appassionata relazione con Belen Rodriguez. L’ex ballerino…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Con l’approvazione della maxi variazione di bilancio, il Consiglio comunale ha approvato anche l’appostamento di ingenti risorse extra comunali che andranno a finanziare opere pubbliche importanti per la città, tra queste la…

16 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’ultimo applauso del Barbera e Totò Schillaci. Un lungo applauso ha interrotto la partita al “Barbera” al minuto 19, in omaggio al numero di maglia di Totò Schillaci. Tutto lo stadio si è alzato in piedi per rendere l’ultimo tributo al “figlio di Palermo”, nei…