I sopravvissuti: «Gli scafisti buttavano in mare i ragazzi, che scomparivano fra le onde»

di palermolive.it - 2 anni fa

A bordo del barcone partito quattro giorni fa da Izmir, in Turchia, viaggiavano da 150 a 180 persone. C’erano pachistani, afghani, iracheni, iraniani. Tutti inviati verso un nuova vita dai loro parenti, con i risparmi messi insieme dopo anni di lavoro e sacrifici. Quattro giorni nel mare, tre notti intere contro le onde, prima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I sopravvissuti: «Gli scafisti buttavano in mare i ragazzi, che scomparivano fra le onde» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel cuore delle Madonie nasce un nuovo capitolo nell’universo equestre locale: “Cavalieri di Taverna”. Un’associazione che unisce l’amore per i cavalli alla passione per il buon cibo e per l’ambiente. Con la…

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Interessante visita al sito Amap dei Serbatoi San Ciro, dove un folto gruppo di rotariani e amici ha potuto venire a contatto con questa suggestiva realtà. Costruiti alla fine del 1800 sotto il…

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I due giovani artisti palermitani Ren e Ohdio il 29 settembre saranno sul palco del Plug-Mi, uno dei festival più celebri dedicati alla musica urban che si svolge a Milano. Si tratta…

13 minuti fa

Incidente tra un monopattino e un tram della linea 3 a Palermo. La linea che collega Borgo Nuovo con la stazione Notarbartolo è stata interrotta temporaneamente. L’incidente si è verificato nella zona di via Paladini, al quartiere Cep. La polizia municipale è intervenuta per eseguire i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118…