I.T.S. Pietro Branchina (Adrano): cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> [embedded content] All’Istituto Branchina di Adrano, in provincia di Catania, si è svolta la cerimonia di consegna degli attesti per gli studenti che hanno conseguito la certificazione linguistica per il livelli A2,B1, B2   Cambridge. La Cerimonia è stata presieduta dal dirigente Vincenzo Spinella e dal supervisor Cambridge dott. Tony Di Natale A coordinare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I.T.S. Pietro Branchina (Adrano): cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

“Allons enfants”, sarebbe il caso di dire per esortare la colonia francese del Palermo a trascinare i rosanero dopo l’inizio di campionato non esattamente travolgente. Magari porterà semplicemente fortuna la visita, avvenuta oggi al centro sportivo di Torretta, da parte dell’ambasciatore di Francia in Italia, Martin Briens, che ha salutato i connazionali Claudio Gomes, Stredair…

53 minuti fa

Il boss Giuseppe Corona, condannato a 15 anni in appello, è stato scarcerato per decorrenza dei termini massimi di custodia cautelare: lo ha deciso la terza sezione della Corte d’appello di Palermo, che ha preso atto della scadenza (l’arresto risaliva al 2018) e ha ordinato la remissione in libertà di Corona, che si trovava…

1 ora fa

«Ho rappresentato al commissario Dell’Acqua l’importanza di riattivare il prima possibile i tre dissalatori di Porto Empedocle, Gela e Trapani, ormai dismessi da oltre dieci anni. Il governo della Regione ha già individuato nella sua strategia le risorse necessarie, stanziando 90 milioni di euro all’interno dell’accordo di coesione sottoscritto con il governo nazionale. Per…

2 ore fa

“Ho rappresentato al commissario Dell’Acqua l’importanza di riattivare il prima possibile i tre dissalatori di Porto Empedocle, Gela e Trapani, ormai dismessi da oltre dieci anni. Il governo della Regione ha già individuato nella sua strategia le risorse necessarie, stanziando 90 milioni di euro all’interno dell’accordo di coesione sottoscritto con il governo nazionale”.  Lo…