I tassisti a Milano salvano la vita, ragazzi aggrediti da baby gang: “Siamo vivi per miracolo” – IL VIDEO

Quattro ragazzi hanno denunciato di essere stati aggrediti da una baby gang in via Gola a Milano. L'episodio si è verificato nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre. Il gruppo è stato insultato e picchiato: "Siamo vivi per miracolo", ha raccontato il 26enne che vive nel capoluogo meneghino e lavora per una multinazionale dell'informatica. L'episodio non è finito in tragedia grazie a un taxista: "Senza di lui sarebbe finita male. Di notte servono più pattuglie e più mezzi pubblici". Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Quattro ragazzi hanno denunciato di essere stati aggrediti da una baby gang in via Gola a Milano. L’episodio si è verificato nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre. Il gruppo è stato insultato e picchiato: “Siamo vivi per miracolo”, ha raccontato il 26enne che vive nel capoluogo meneghino e lavora per una multinazionale dell’informatica. L’episodio non è finito in tragedia grazie a un taxista: “Senza di lui sarebbe finita male. Di notte servono più pattuglie e più mezzi pubblici”. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I tassisti a Milano salvano la vita, ragazzi aggrediti da baby gang: “Siamo vivi per miracolo” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher lotta ormai da anni per recuperare le migliori condizioni di salute possibile: ecco le ultime notizie. Continua a lottare senza sosta Michael Schumacher. La leggenda della Formula 1, che in carriera ha vinto ben sette titoli mondiali, dal 29 dicembre 2013 combatte per ritrovare la forma e…

12 minuti fa

PALERMO – Ancora una volta, il Palermo sfrutta una palla inattiva per conquistare tre punti preziosi e chiudere il mese di dicembre con una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Bari. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, la rete decisiva di Le Douaron è il quinto gol consecutivo realizzato…