I taxi dividono la maggioranza al Comune, Forzinetti e Zacco contro: “Sì a nuove licenze”, “Non servono”

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Nuove divisioni interne alla maggioranza al Comune. Dopo i recenti attriti sull’approvazione del contratto di servizio di Amg e sulla possibilità di porre un freno all’apertura di B&B in centro, gli sricchiolii stavolta sono dovuti alle differenti posizioni registrate in merito alle licenze dei taxi. Da un lato c’è una nota congiunta degli assessori Giuliano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I taxi dividono la maggioranza al Comune, Forzinetti e Zacco contro: “Sì a nuove licenze”, “Non servono” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Quattro giorni dopo la vittoria del Masters 1000 di Shanghai, Jannick Sinner e Novak Djokovic si sono ritrovati nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione in programma fino a sabato a Riad, in Arabia Saudita, e anche questa volta, a vincere, è stato l’altoatesino che si è imposto con il punteggio…

5 ore fa

]]> Dopo il successo della prima edizione, che si è tenuta a Mazzarrone (CT) per promuovere l’uva passa siciliana, ritorna il “Festival del Panettone Siciliano”, che nel 2024 ha come protagoniste le mandorle siciliane e il cioccolato di Modica. L’evento si svolgerà lunedì 21 ottobre nella sede dell’azienda “Damiano Frutta Secca Biologica”, in Contrada…