I trafficanti di uomini e la pubblicità social dei viaggi della speranza, chiuse oltre mille pagine

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> I trafficanti di uomini non hanno più scrupoli e neanche pudore tanto che i viaggi della speranza si vendevano sui social attraverso vere e proprie pagine pubblicitarie  soprattutto su Facebook con tanto di sconti per donne e minori se viaggiavano col il padre famiglia. Chiuse oltre mille pagine Nell’ambito delle attività di contrasto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I trafficanti di uomini e la pubblicità social dei viaggi della speranza, chiuse oltre mille pagine è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Totò Schillaci è stato un simbolo di riscatto sociale, oltre che un campione dello sport, soprattutto per tante ragazze e ragazzi del quartiere Cep di Palermo”. A dirlo è Giusto Catania, ex assessore del Comune di Palermo nonché dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Giuliana Saladino”. Proprio in merito alla scuola, Catania avanza una proposta per…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il cratere Voragine dell’Etna ha visto un notevole incremento di altezza, raggiungendo i 3.403 metri grazie agli accumuli di materiale lavico derivanti dalle recenti eruzioni. Questo dato, confermato dall’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), Osservatorio Etneo di…

21 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quinto giorno di sciopero dei rider di Glovo che operano su Carini e che da Venerdì non prendono più ordini. Prosegue a oltranza lo stato di agitazione dei lavoratori che operano nell’area…

21 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel distretto idrografico della Sicilia, la Salvamare è già entrata nel vivo. Il 21 settembre si tiene a Palermo, in piazza Verdi la giornata di lancio della campagna “Liberiamoci dalle plastiche” promossa…