iART Fivas, 29 muralisti cambiano il volto di 8 paesini del Palermitano

di livesicilia.it - 3 giorni fa

Il progetto di riqualificazione dei comuni dell’area di Ficuzza e della Valle del Sosio PALERMO – Insieme per dare nuova vita al territorio di Ficuzza e della Valle del Sosio, nell’entroterra della provincia di Palermo. Hanno cominciato a lavorare lo scorso 10 maggio hanno concluso le loro opere il 27 giugno. Sono 29 gli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «iART Fivas, 29 muralisti cambiano il volto di 8 paesini del Palermitano è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> L’Assemblea Regionale è impegnata nell’approvazione della terza manovra finanziaria dall’inizio dell’anno, con l’obiettivo di distribuire gli ultimi fondi disponibili. La commissione Bilancio dell’Assemblea Regionale Siciliana, presieduta da Dario Letterio Daidone di Fratelli d’Italia, punta ad approvare la manovra entro il 18 luglio o fra il 23 e il 25 luglio. I fondi disponibili…

3 minuti fa

Il Policlinico ha adottato il Pdta, percorso diagnostico terapeutico assistenziale, per i traumi acuti della mano e del braccio in pazienti di età superiore a 14 anni. Si tratta di un’iniziativa che verrà resa operativa dall’unità operativa complessa di Chirurgia plastica dell’azienda ospedaliera universitaria. “I traumi della mano e dell’arto superiore – spiega Adriana Cordova, direttrice dell’Uoc – costituiscono…

8 minuti fa

]]> di Ignazio Soresi Le forze dell’ordine e gli impiegati comunali, cuore pulsante dell’Ente, sono sempre più vicini al cittadino. Con le dimissioni dei consiglieri Antonella Insinga e Giuseppe Tripoli, per via dell’ingresso in giunta, si sono liberate due sedute, e vanno alla lista Base Popolare.  Sono Antonello Gargano, noto dipendente comunale, presenza di…