Ierofanie sbarca a Segesta: musica e danza al Parco archeologico

di siciliafan.it - 2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo la prima fase che si è svolta al Parco Archeologico di Naxos, il Festival “Ierofanie” arriva al Parco Archeologico di Segesta, dove dal 25 al 27 ottobre è in programma un ricco cartellone, che propone un laboratorio di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ierofanie sbarca a Segesta: musica e danza al Parco archeologico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dal 24 al 26 ottobre l’Istituto Ascione ospiterà il 4° Convegno nazionale scuole di odontotecnica e la quinta assemblea nazionale Renaipo e offrirà così un’importante piattaforma di confronto e innovazione per…

8 minuti fa

L’obesità è sempre più riconosciuta come una delle grandi sfide sanitarie del nostro tempo, influenzata da cattive abitudini alimentari, cibi ipercalorici e stili di vita sedentari. Tuttavia, la vera sfida per i medici e i pazienti è quella di far riconoscere l’obesità come una patologia e non come uno stigma sociale. Questo è il…

12 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, esprime grande apprezzamento per la nuova delega per il riuso delle acque reflue conferita al commissario nazionale per la depurazione, Fabio Fatuzzo. Schifani: “Una grande opportunità” “È una grande opportunità – evidenzia Schifani – per la nostra Sicilia, che proprio in questo periodo sta affrontando una…

18 minuti fa

Sono state ampliate le competenze del commissario nazionale della Depurazione delle acque reflue Fabio Fatuzzo. Adesso potrà occuparsi anche del riuso delle acque reflue. E il presidente della Regione, Renato Schifani, esprime grande apprezzamento per la nuova delega. “E’ una grande opportunità  – evidenzia Schifani – per la nostra Sicilia, che proprio in questo periodo sta affrontando…