Il bambinello tra le macerie, a San Giuseppe Cafasso il presepe dedicato ai popoli colpiti da guerre e catastrofi

di palermotoday.it - 12 ore fa

Il bambinello, quest’anno, nasce tra le macerie. È in un luogo spezzato dai bombardamenti e dal dolore che alla parrocchia di San Giuseppe Cafasso, in via dei Benedettini, si è deciso di posizionare il simbolo più forte del Natale. Un’immagine portatrice di un messaggio di speranza e di rinascita, dedicata alle popolazioni colpite da guerre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bambinello tra le macerie, a San Giuseppe Cafasso il presepe dedicato ai popoli colpiti da guerre e catastrofi è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Dì addio alla Naspi se il licenziamento è accaduto entro questa data. L’INPS ha deciso e in tanti sono disperati. Il mondo del lavoro è pieno zeppo di eventualità, eccezioni, novità e raggiri. Adesso l’INSP ha informato di una novità impensabile, ovvero ha deciso che la Naspi verrà abolita. Nel dettaglio, non percepirai più…

42 minuti fa

Bancomat killer, se vedi questa cosa non toccare nulla o ti fregano i soldi in un secondo. Trappola natalizia. In questi ultimi anni, la moneta digitale ha preso il sopravvento e sta acquisendo sempre più punti conquistando il favore di molte persone che la usano quotidianamente. Tuttavia, c’è ancora moltissima moneta cartacea che circola…

2 ore fa

Sarà venerdì 27 dicembre, alle 10,30 il funerale di Don Maurizio Francoforte, parroco della parrocchia San Gaetano  Maria Santissima del Divino Amore di Brancaccio, scomparso la notte della vigilia di Natale dopo una lunga malattia. I funerali si svolgeranno alla chiesa della Missione Speranza e Carità di via Decollati, a Palermo. Don Maurizio, nato…