Il bambino morto nel pozzo: indagata anche l’educatrice che ha provato a salvarlo

di gds.it - 2 giorni fa

È stata iscritta nel registro degli indagati, per la morte del bambino di 10 anni caduto in un pozzo artesiano profondo circa quindici metri, per metà colmo d’acqua, in contrada Falabia, in territorio, di Palazzolo Acreide, anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo, calandosi giù. Si tratta di una educatrice della onlus,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bambino morto nel pozzo: indagata anche l’educatrice che ha provato a salvarlo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

L’anticiclone africano ha le ore contate e già dalla giornata di domani, martedì, lascerà gradualmente spazio a correnti più fresche di maestrale che determineranno un deciso calo delle temperature e porteranno anche qualche pioggia, seppur debole e solo su alcune aree della regione. Queste le previsioni del tempo di Lorenzo Badellino, esperto di 3bmeteo.com. In particolare, prosegue…

48 minuti fa

Il dialetto siciliano ora è tra le lingue che è possibile tradurre su Google. E’ questa l’ultima novità introdotta dal colosso statunitense: Google Translate ha infatti allargato il ventaglio di scelta delle lingue supportate. Per fare questo ha potuto contare non soltanto sul supporto dell’intelligenza artificiale, ma anche di un gruppo di linguisti palermitani. …

53 minuti fa

]]> Ancora un servizio di controllo integrato del territorio predisposto dal Questore di Catania per garantire il rispetto delle norme concernenti la sicurezza di lavoratori, come pure la serenità dei frequentatori del litorale. Infatti, nel fine settimana, appena trascorso, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico della Questura hanno eseguito alcuni controlli amministrativi presso…

1 ora fa

“Tante cicche di sigarette, bottigliette di vetro, di plastica e tanti bicchieri. Un vero disastro“, così commenta Vincenzo Di Dio, direttore della riserva gestita dalla Lipu, dopi aver fatto un sopralluogo sull’isolotto di Isola delle Femmine. Una festa non autorizzata organizzata da due fratelli gemelli, medici, di Palermo con oltre 200 invitati. Tutta gente appartenente…