Il Banco Alimentare e l’impegno contro “la cultura dello scarto”, 19enne di Termini fra gli alfieri della Repubblica

di palermotoday.it - 2 anni fa

C’è anche una ragazza di 19 anni di Termini Imerese, attiva nel volontariato con il Banco Alimentare, tra i nuovi Alfieri della Repubblica nominati dal presidente Sergio Mattarella. Si chiama Deborah Maria Inserillo, è nata il primo agosto del 2003 e riceve il riconoscimento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Banco Alimentare e l’impegno contro “la cultura dello scarto”, 19enne di Termini fra gli alfieri della Repubblica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> IL TAR Lazio con ordinanza 4192/2024 del 9 settembre 2024 ha rigettato la domanda di sospensione del Concorso Riservato per l’assunzione di 519 Dirigenti scolastici , promosso da alcuni docenti partecipanti al concorso ordinario per dirigente scolastico , accogliendo sostanzialmente la maggior parte dei motivi processuali presentati con atto di intervento ad opponendum…

1 minuto fa

]]> Assisi – Si svolgerà ad Assisi sabato prossimo 28 settembre un convegno sul tema “L’impegno dei Cattolici in Politica – Il Valore della Dottrina Sociale”. L’ incontro sarà moderato da Decio Terrana, Responsabile Nazionale Enti Locali dell’ Udc e attuale Coordinatore Regionale dell’ Udc in Sicilia. In un mondo sempre più complesso e…

10 minuti fa

]]> Un‘assistente della polizia penitenziaria libero dal servizio nella zona del porto di Trapani ha sventato una rapina e bloccato il rapinatore. Un giovane armato di coltello stava minacciando una coppia per farsi consegnare portafogli e cellulari. L’agente ha sentito le urla della ragazza e ha iniziato a inseguire il rapinatore insieme a altri…