Il Barbera pieno frena il Palermo, Luperini riacciuffa la Triestina nei minuti di recupero

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avanti sì ma che fatica per il Palermo che contro la Triestina, in un Barbera pieno come quella notte di 18 anni fa quando questa partita valeva la A, soffre tremendamente per tutta la partita subendo, al netto di qualche lampo il forcing…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Barbera pieno frena il Palermo, Luperini riacciuffa la Triestina nei minuti di recupero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Si avvicina una nuova scadenza per i pagamenti della Rottamazione-quater. Il prossimo 30 novembre è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della Definizione agevolata delle cartelle. Il versamento, che riguarda i contribuenti in regola con le rate precedenti, deve essere effettuato utilizzando i moduli allegati alla Comunicazione delle somme dovute,…

17 minuti fa

Non solo le autorizzazioni esposte all’ingresso del cantiere, adesso a dire che i lavori per l’installazione dell’antenna 5G a Baida, per il momento, sono in regola è anche il Comune. Due nuove note – una dell’area Urbanistica, l’altra del sindaco Roberto Lagalla – allo stato attuale lasciano poche speranze ai residenti della borgata. Gli uffici dell’amministrazione non…

33 minuti fa

Stanotte, la Polizia di Stato ha smantellato una banda che, a Brancaccio, si occupava di rendere disponibile dosi di crack e hashish, a tutte le ore del giorno e della notte, anche a domicilio e su ordinazione ed anche con riguardo a richieste provenienti dalla provincia. I poliziotti del Commissariato di P.S. “Brancaccio” hanno…