Il Barbera ricorda Sara Campanella: maglia numero 10, fiori, applausi e striscioni contro il femminicidio

di gds.it - 2 giorni fa

Un momento di silenzio e commozione ha preceduto il calcio d’inizio di Palermo-Sassuolo. Lo stadio Renzo Barbera ha voluto ricordare Sara Campanella, la studentessa universitaria di Misilmeri uccisa a Messina da Stefano Argentino. Pochi minuti prima della partita, in tribuna d’onore è stato deposto un mazzo di fiori in uno dei posti centrali, lasciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Barbera ricorda Sara Campanella: maglia numero 10, fiori, applausi e striscioni contro il femminicidio è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Una cena, a base di piatti palestinesi, per contribuire ad aiutare Emmanuel Family Italia (https://www.emmanuel-family-italia.org/), fondata e gestita da suor Enza Guccione nel 2010. La missione Il costo della cena, al ristorante al Quds, ammonta a 25 euro, e comprende 10 euro di donazione per la missione che  si occupa da anni del villaggio di Igbedor, su un’isola remota del…

25 minuti fa

Le organizzazioni sindacali della Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl TA hanno proclamato a metà marzo uno sciopero dei lavoratori Gesap per domani. Alla protesta aderisce anche la Legea Cisal. Un sit-in si terrà dalle ore 10 alle 18, presso l’aerostazione Falcone-Borsellino. E ieri un centinaio di lavoratori ha partecipato all’assemblea promossa…