Il bene confiscato era occupato abusivamente: sequestrati 250 mila euro all’imprenditrice antiracket Valeria Grasso

di gds.it - 3 ore fa

Il tribunale aveva sequestrato la sua «palestra antiracket» di via Matteo Dominici nel quartiere San Lorenzo: secondo gli inquirenti, Valeria Grasso – definita come una paladina dell’antimafia per avere denunciato i suoi estorsori – avrebbe occupato per anni abusivamente i locali, sottratti alla mafia, confluiti poi nel 2014 nella gestione dell’Agenzia nazionale per i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bene confiscato era occupato abusivamente: sequestrati 250 mila euro all’imprenditrice antiracket Valeria Grasso è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

]]> Sul palco di Teatro Bis, per la rassegna “Giovani Sguardi”, dedicata alla nuova drammaturgia, diretta ed ideata dalla Compagnia Buio in Sala, il viaggio di Ulisse e i diversi momenti della mitologia che lo vedono protagonista è raccontato dal “Collettivo V.A.N -Verso Altre Narrazioni” in modo ironico, scanzonato e poetico da cinque Musi…

13 secondi fa

]]> Si terrà domani mattina lo scambio di auguri della Cisal Territoriale con l’Arcivescovo di Catania, Mons. Luigi Renna, in occasione del Santo Natale. “A tutti i Segretari Provinciali di Federazione aderenti alla Cisal, quadri dirigenti, Rappresentanti sindacali aziendali (R.S.A.) e unitari (R.S.U.),  Vi auguro di trascorrere le festività natalizie con i vostri cari, in…

33 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si fa spesso riferimento al settore dei casinò online in Italia per parlare della varietà dei giochi offerti e per le promozioni che sono destinate ai nuovi iscritti. Ma per comprendere davvero il successo e l’aumento della popolarità…

6 minuti fa

]]> Maratona di solidarietà delle associazioni “La Prima” e “We Love Unict” che autotassandosi hanno raccolto i fondi necessari per acquistare panettoni ed alimenti di prima necessità. Ieri mattina, infatti, insieme ai volontari dell’Associazione “Cappuccini Onlus” sono stati distribuiti, attraverso un capillare porta a porta, oltre 60 panettoni. I membri delle tre associazioni coinvolte,…