Il bilancio di metà mandato del sindaco, conti migliorati ma i servizi arrancano: “Sui rifiuti sì ai privati a Bellolampo”

di palermotoday.it - 6 ore fa

Rivendica i risultati raggiunti ma non nasconde le criticità che ancora ci sono. Sottolinea il ruolo cruciale del Consiglio comunale nel sostegno alle iniziative della sua amministrazione e non disdegna qualche frecciata al suo predecessore, quel Leoluca Orlando che a giugno del 2022 gli ha lasciato in eredità un ente con i bilanci fermi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bilancio di metà mandato del sindaco, conti migliorati ma i servizi arrancano: “Sui rifiuti sì ai privati a Bellolampo” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

“Più tutele per i lavoratori, più sicurezza e diritti contrattuali. Siamo il sindacato del fare, nel 2024 siamo cresciuti tanto e ci proponiamo per il nuovo anno di raggiungere altri importanti obiettivi nel campo dell’organizzazione del lavoro”. Lo ha detto Ida Saja, segretario generale della Uiltucs Sicilia, nel corso del suo intervento durante Consiglio regionale…

25 minuti fa

Domani alle ore 15 il Palermo farà visita al Sassuolo in occasione della 18esima giornata di Serie B. I rosanero sono chiamati ad una vera prova di forza, in casa della capolista, dopo un girone di andata molto deludente. Intanto, attraverso i propri profili social, il club siciliano ha postato alcune foto in merito…

39 minuti fa

Nell’Unità operativa complessa di Chirurgia Generale a Indirizzo Oncologico del Policlinico, diretta dal Professore Gianni Pantuso, per la prima volta a Palermo, è stata effettuata la termoablazione percutanea con microonde su due pazienti affetti da patologie benigne tiroidee. Gli interventi sono stati eseguiti dalla Professoressa Giuseppa Graceffa, esperta nazionale di Chirurgia Tiroidea e Paratiroidea,…

40 minuti fa

Ora c’è anche la circolare: le elezioni amministrative saranno posticipate di un anno in 21 Comuni del Palermitano chiamati alle urne in autunno durante il periodo del Covid. A stabilirlo è il documento firmato dall’assessore regionale alle Autonomie locali Andrea Messina che si allinea a quanto già disposto dalla normativa statale del ministero dell’Interno in materia di turno elettorale…