Il bimbo di Palermo morto a Sharm, la preside e le maestre: “Siamo scossi, lo ricorderemo a scuola”

di gds.it - 3 anni fa

«Ancora non ci crediamo». Questo il sentimento generale degli insegnanti del piccolo Andrea Mirabile, il bambino palermitano di sei anni morto tragicamente a Sharm el Sheik per una sospetta intossicazione alimentare. Andrea frequentava l’istituto comprensivo statale Vittorio Emanuele III, plesso Basile di Palermo, ed era alunno della prima D: «Abbiamo prontamente inviato un telegramma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo di Palermo morto a Sharm, la preside e le maestre: “Siamo scossi, lo ricorderemo a scuola” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, costantemente impegnati non solo nelle attività preventive di controllo del territorio ma anche nel monitoraggio del rispetto delle prescrizioni da parte dei cittadini gravati da misure emesse dall’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato tre uomini denunciandone altri quattro in stato di libertà. I militari della Stazione di Piazza Marina insieme al personale del Nucleo Radiomobile di Palermo e della Compagnia…

23 minuti fa

C’è preoccupazione per le condizioni di Rosario Biondo, calciatore palermitano che proprio con la maglia rosanero ha mosso i primi passi dalle giovanili fino all’esordio in prima squadra. Come riportato da Palermotoday.it, l’ex difensore – con un passato importante anche in massima serie con le maglie di Bologna, Como e Lecce – è attualmente…