Il bimbo di Palermo morto a Sharm, la preside e le maestre: “Siamo scossi, lo ricorderemo a scuola”

di gds.it - 2 anni fa

«Ancora non ci crediamo». Questo il sentimento generale degli insegnanti del piccolo Andrea Mirabile, il bambino palermitano di sei anni morto tragicamente a Sharm el Sheik per una sospetta intossicazione alimentare. Andrea frequentava l’istituto comprensivo statale Vittorio Emanuele III, plesso Basile di Palermo, ed era alunno della prima D: «Abbiamo prontamente inviato un telegramma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo di Palermo morto a Sharm, la preside e le maestre: “Siamo scossi, lo ricorderemo a scuola” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

«La Sicilia non è una terra per disabili: di fatto non esiste un censimento di tutte le barriere architettoniche presenti nell’Isola e che vanno abbattute per consentire a persone con disabilità, anziani, passeggini, di accedere liberamente a uffici e siti culturali siciliani». La denuncia arriva dallo Spi Cgil Sicilia alla vigilia della Giornata internazionale…

11 minuti fa

«Le parole pronunciate ieri (4 ottobre) dal capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati suonano sicuramente gravi per la violenza dell’attacco al presidente Schifani, e sono incomprensibili tanto nel merito quanto nel metodo. L’onorevole Faraone infatti attacca il governo nazionale per una nomina, quella del Presidente Schifani a Commissario per l’emergenza rifiuti, che…

18 minuti fa

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha recentemente annunciato un’importante iniziativa di reclutamento rivolta a giovani diplomati delle città di Palermo e Messina, offrendo loro la possibilità di intraprendere una carriera nel settore della sicurezza aziendale. Si tratta di un’opportunità per entrare a far parte di una delle realtà più rilevanti del panorama italiano, anche…

20 minuti fa

Intervistato da “TuttoSalernitana” l’allenatore Massimo Morgia ha parlato in merito alla Salernitana e al Palermo, le due squadre che domani si affronteranno al Renzo Barbera. Ecco qualche estratto: Da allenatore le piace Martusciello? «Era un centrocampista importante. L’ho avuto quando era appena rientrato da un infortunio ma era un ragazzo intelligente. Ha lavorato con…