Il bimbo di Palermo morto in Egitto, lo zio: “Mistero sulle cause, siamo segnati per sempre”

di gds.it - 2 anni fa

“Una tragedia che ci segnerà la mia famiglia per sempre”. Parla lentamente e a bassa voce Roberto Manosperti, zio materno del piccolo Andrea Mirabile, il bambino di sei anni morto per cause ancora da chiarire a Sharm El Sheik, in Egitto, dove era in vacanza con i genitori. Ancora in ospedale il padre di Andrea, Antonio Mirabile, 46…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo di Palermo morto in Egitto, lo zio: “Mistero sulle cause, siamo segnati per sempre” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

«La Sicilia non è una terra per disabili: di fatto non esiste un censimento di tutte le barriere architettoniche presenti nell’Isola e che vanno abbattute per consentire a persone con disabilità, anziani, passeggini, di accedere liberamente a uffici e siti culturali siciliani». La denuncia arriva dallo Spi Cgil Sicilia alla vigilia della Giornata internazionale…

8 minuti fa

«Le parole pronunciate ieri (4 ottobre) dal capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati suonano sicuramente gravi per la violenza dell’attacco al presidente Schifani, e sono incomprensibili tanto nel merito quanto nel metodo. L’onorevole Faraone infatti attacca il governo nazionale per una nomina, quella del Presidente Schifani a Commissario per l’emergenza rifiuti, che…

15 minuti fa

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha recentemente annunciato un’importante iniziativa di reclutamento rivolta a giovani diplomati delle città di Palermo e Messina, offrendo loro la possibilità di intraprendere una carriera nel settore della sicurezza aziendale. Si tratta di un’opportunità per entrare a far parte di una delle realtà più rilevanti del panorama italiano, anche…

17 minuti fa

Intervistato da “TuttoSalernitana” l’allenatore Massimo Morgia ha parlato in merito alla Salernitana e al Palermo, le due squadre che domani si affronteranno al Renzo Barbera. Ecco qualche estratto: Da allenatore le piace Martusciello? «Era un centrocampista importante. L’ho avuto quando era appena rientrato da un infortunio ma era un ragazzo intelligente. Ha lavorato con…