Il bimbo morto a 4 anni in minimoto, il papà ammette: “Mi è sfuggita e Thomas si è schiantato contro il muro”

di palermotoday.it - 3 ore fa

A distanza di due settimane dalla tragedia di Boccadifalco, in cui il piccolo Thomas Viviano ha perso la vita a quattro anni in un incidente con la minimoto, arrivano le dichiarazioni del padre. L’uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità nel corso di un interrogatorio nella caserma della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo morto a 4 anni in minimoto, il papà ammette: “Mi è sfuggita e Thomas si è schiantato contro il muro” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il pensiero per la pace nel mondo e per la fratellanza tra i popoli che il Papa Francesco ha voluto espressamente indicare nel suo testamento, “costituisce la strada sicura da percorrere per il tempo presente e per il futuro”. Allo stesso tempo il Papa ha sempre evidenziato l’importanza…

15 minuti fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, la sfida tra Catanzaro e Palermo è stata ufficialmente rinviata a domenica 28 aprile alle ore 15:00. Il match, inizialmente in programma per sabato 27, è stato posticipato in seguito alla decisione del Consiglio dei Ministri di sospendere tutti gli eventi sportivi nella giornata di sabato in…

25 minuti fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, è arrivata la conferma tanto attesa: Catanzaro-Palermo si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00, allo stadio “Ceravolo”. Il match, inizialmente previsto per sabato, era stato a rischio rinvio a causa del lutto nazionale proclamato in occasione dei funerali di Papa Francesco. Sfida decisiva in chiave playoff La […]