Il blitz antimafia a Catania, Giuseppe Castiglione respinge davanti al gip le accuse di voto di scambio

di palermotoday.it - 4 ore fa

Ha respinto ogni accusa e si è proclamato estraneo alle ipotesi di voto di scambio politico-mafioso. Così si è difeso Giuseppe Castiglione, deputato regionale del Movimento per l’Autonomia (Mpa), arrestato lo scorso lunedì dai carabinieri del Ros nell’ambito dell’inchiesta “Mercurio” della Direzione distrettuale antimafia di Catania, che ha colpito la famiglia Santapaola-Ercolano di Cosa nostra. Come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz antimafia a Catania, Giuseppe Castiglione respinge davanti al gip le accuse di voto di scambio è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le frittelle di broccoli in pastella sono un delizioso antipasto, ma sono perfette anche come stuzzichino o, perché no, come contorno. Gli ingredienti sono semplici, ma la presenza della pasta d’acciughe da’ al piatto un qualcosa in più…

2 minuti fa

Un’alleanza strategica per rafforzare il turismo e il tessuto imprenditoriale siciliano. È con questo obiettivo che oggi, nella sede degli industriali, in occasione dell’incontro su “La nuova disciplina delle strutture turistico-ricettive”, Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network (Een), ha firmato un protocollo d’intesa con l’assessorato regionale al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo al…

12 minuti fa

Sosta selvaggia, venditori ambulanti senza licenza, commercio di farmaci scaduti nelle bancarelle. Giro di vite tra corso Tukory e l’Albergheria dove gli agenti della polizia municipale sono intervenuti sin dalle prime ore del mattino: perlustrate a tappeto via San Francesco Saverio e le vie Giuliano Majali e Corrado Avolio.  Nel mirino sono finite alcune attività commerciali della zona, soprattutto…