Il blitz antimafia a Palermo, un ladro pestato con le mazze: riuscì a salvarsi facendo il nome di Biondino

di gds.it - 3 ore fa

Un regolamento di conti in piena regola, una punizione brutale inflitta a un ladro recidivo, un nome che basta da solo a placare la furia dei suoi aggressori. Questa la sequenza di eventi che ha visto protagonista Daniele D’Angelo, 46 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio, sorpreso a rubare e selvaggiamente pestato dai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz antimafia a Palermo, un ladro pestato con le mazze: riuscì a salvarsi facendo il nome di Biondino è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Sono stati 511 i candidati che hanno partecipato alle tre giornate siciliane di reclutamento organizzate dalla Regione, in collaborazione con la compagnia di navigazione Grimaldi Lines e con Sviluppo lavoro Italia.  Oggi, a Palermo, l’ultimo appuntamento, dopo quelli di lunedì 11 febbraio a Messina e di martedì 12 ad Agrigento. Nella sede del…

7 minuti fa

Francesco Sicilia e Rosaura Bonfardino 13 febbraio 2025 15:48 Condividi Così il sindaco, a margine dell’incontro sulla riqualificazione di Borgo Vecchio, rispondendo alla stampa su quanto accaduto all’istituto comprensivo del quartiere. “Obiettivo privilegiato dei delinquenti che si oppongono alla coesione civile e alla legalità. Non gliela lasceremo passare”

12 minuti fa

Borgo Nuovo può e deve rinascere. Il nuovo progetto, presentato stamani 13 febbraio, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, insieme al commissario nazionale Fabio Ciciliano, ha messo in luce gli obiettivi di riqualificazione del quartiere. Oltre 25 milioni di euro, stanziati dal governo nazionale, si uniscono ai 17 milioni derivanti dai finanziamenti del Comune di […]