Il blitz di Palermo, arrestata anche la moglie del boss assassinato Giuseppe Incontrera

di gds.it - 2 anni fa

I guai in casa Incontrera non sono finiti. Ucciso il padre Giuseppe e in carcere il figlio Salvatore, adesso tra gli arrestati dell’operazione Vento 2 c’è anche la moglie dell’uomo assassinato a Palermo lo scorso 30 giugno. Si tratta di Maria Carmelina Massa, di 42 anni. A lei, l’unica donna nell’elenco degli arrestati, sono stati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz di Palermo, arrestata anche la moglie del boss assassinato Giuseppe Incontrera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Una chiusura di 2024 con botto con tanto di scintille tra Schifani e il presidente dell’Anci. Polemica di fine anno nell’ufficio di presidenza dell’Associazione nazionale comuni italiani, composta in maggioranza da esponenti di centrodestra. Tutto nasce dalla dichiarazione del presidente Paolo Amenta – in quota Pd – in merito alla legge di Stabilità approvata sabato scorso all’Assemblea regionale siciliana. “Le…

1 ora fa

È scattato il sequestro della villa in cui quattro turisti tedeschi, giunti a Cefalù per trascorrere le vacanze di fine anno, sono stati vittime di una grave intossicazione da monossido di carbonio. Patrizia Pargmann, di 60 anni, il marito Elmo Pargmann, di 63 anni, e i figli Jonathan Feierabend (36 anni) e Katharina Feierabend…

1 ora fa

Il tribunale di Palermo, presieduto dal giudice Gabriella Di Marco, ha revocato il controllo giudiziario a carico della società Givica, in ragione dell’accertata insussistenza del supposto pericolo di infiltrazioni mafiose nella governance aziendale. La società amministrata da Angelo Sammaritano, infatti, era sottoposta a controllo giudiziario volontario a seguito di interdittiva antimafia, che in ragione…

2 ore fa

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano e i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il cadavere di un uomo sotto il belvedere di Monte Pellegrino. E’ successo oggi pomeriggio. L’intervento era stato richiesto dalla Prefettura di Palermo al quale era arrivata la segnalazione di un probabile suicidio. Una pattuglia di carabinieri…