Il blitz di Palermo: «Gli estorti con lo Stato non collaborano e con i boss sì, però la mafia è meno forte»

di gds.it - 2 anni fa

“La protezione da parte di cosa nostra è ancora prevalente ma la mafia non ha più la potenza militare, organizzativa e strategica che aveva negli anni delle stragi”. Il prefetto Francesco Messina, direttore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz di Palermo: «Gli estorti con lo Stato non collaborano e con i boss sì, però la mafia è meno forte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Cinema, musica e degustazione di fritti al chiostro del Carmine Maggiore il 25 ottobre. Si festeggia l’incontro-confronto tra i ragazzi e le ragozze della Fondazione Exodus, guidata da Don Mazzi, – che arrivano a Palermo a bordo della barca a vela “Bamboo” – e la comunità di Sos Ballarò. La giornata vedrà la partecipazione anche di Inner Wheel – club…

13 minuti fa

Non c’è ancora traccia della gara d’appalto e, per questo motivo, la realizzazione del polo scolastico nell’ex Centro Poste di Brancaccio è di nuovo in pericolo. A lanciare l’allarme – l’ennesimo – è il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Adriano Varrica. Lo stesso Varrica, già in passato insieme alla senatrice pentastellata Dolores Belivacqua, si è…