Il blitz di Palermo: i boss procuravano i voti a candidati delle ultime Amministrative

di gds.it - 3 anni fa

Nell’operazione Vento che ha portato a 18 fermi nella notte dei carabinieri del comando provinciale nel mandamento mafioso della Zisa c’è un capitolo che riguarda il condizionamento del voto nel capoluogo. Il riferimento è senz’altro alle ultime elezioni amministrative. Al momento trapela ben poco su questi aspetti e nel provvedimento di fermo ci sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz di Palermo: i boss procuravano i voti a candidati delle ultime Amministrative è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Ha provato a uscire dal supermercato con un sacchetto pieno di alimenti che però non aveva intenzione di pagare. I carabinieri hanno arrestato ieri pomeriggio un uomo di circa 50 anni bloccato fuori dal supermercato Conad che si trova all’interno del centro commerciale Conca d’Oro. L’uomo, ora indagato per furto aggravato e residenza pubblico ufficiale,…

29 minuti fa

]]> Alex Cotoia, 22 anni, è stato assolto dalla Corte d’Assise d’Appello di Torino per l’omicidio del padre, avvenuto nel 2020 a Collegno. All’epoca, il giovane intervenne per difendere la madre dall’ennesima aggressione. In primo grado, Alex era stato assolto per legittima difesa, ma successivamente condannato in appello a sei anni e due mesi…