Il blitz fra Palermo e Trapani, i traffici del boss: gestiva sigarette e migranti

di gds.it - 8 ore fa

Nonostante la misura cautelare emessa nei suoi confronti, Monji «Mongi» Ltaief è latitante. Nato in Tunisia nel 1972, oggi 53 anni, è un personaggio noto alle forze dell’ordine italiane e internazionali e figura centrale dell’operazione Smoke Trail, messa a segno nei giorni scorsi dalla guardia di finanza che ha arrestato 16 persone smantellando così…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz fra Palermo e Trapani, i traffici del boss: gestiva sigarette e migranti è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Lo scrittore, drammaturgo e narratore Stefano Massimo, unico autore italiano ad aver vinto un ‘Tony Award’, premio Oscar del teatro americano, sarà in scena al Teatro Al Massimo di Palemo, il 22 […]

4 minuti fa

]]> Dal 31 gennaio 2025, parte il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” in tre quartieri di Palermo: Sferracavallo, Tommaso Natale, Zen e Marinella Cardillo. L’iniziativa coinvolgerà i residenti delle aree interessate, segnando un passo importante verso una gestione più sostenibile dei rifiuti. Per facilitare l’introduzione del nuovo sistema, saranno organizzati tre infopoint…