Il blitz ‘Schiavi del pulito’, torna in libertà ‘Big Mama’

di livesicilia.it - 2 anni fa

4′ DI LETTURA TRAPANI – Sebbene su di lei si fossero concentrati pesanti indizi di complicità per le extracomunitarie ridotte a lavorare in schiavitù, in alcuni alberghi tra Palermo e Castelvetrano, Monica Torregrossa, 45 anni, difesa dall’avvocato Vincenzo Pillitteri, è stata rimessa in libertà dal gip del Tribunale di Palermo, Annalisa Tesoriere, che ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il blitz ‘Schiavi del pulito’, torna in libertà ‘Big Mama’ è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Un intenso anno di servizi e prestazioni erogati ai lavoratori e alle aziende del comparto agricolo, ma anche di attività di informazione e prevenzione a tutela della sicurezza sul lavoro. L’Ebat Ciala Catania, Ente Bilaterale dell’agricoltura della Provincia di Catania, ha presentato ieri a Trecastagni il Rendiconto sociale del 2023, documento che, nel…

8 minuti fa

Proseguono gli appuntamenti speciali, incontri con l’artista e i laboratori per bambini legati a “Iconic Women”, la personale di Domenico Pellegrino in corso a Palazzo Mazzarino  che ha raggiunto i tremila visitatori. Domenica 12 gennaio alle ore 17 visita guidata dall’artista in collaborazione con il Fai, Fondo Ambiente Italiano, sia per gli iscritti che…

34 minuti fa

Curiosità per la partita tra Palermo e Modena, gara che si svolgerà domenica allo stadio Renzo Barbera alle ore 15.00. La direzione del match è stata assegnata allo stesso arbitro che ha diretto l’incontro tra aquile e canarini nel corso della stagione scorsa. Per la cronaca, quell’incontro è terminato per 4 reti a 2…