Il boato del Barbera spinge i rosa ai quarti di finale.

di palermolive.it - 3 anni fa

Spesso capita di captare inequivocabili segni del destino. È successo ieri al Barbera, quando al minuto 18 Massolo ha parato un rigore che avrebbe probabilmente spianato alla Triestina la strada verso una insperata qualificazione. E poi ancora qualche minuto dopo quando Botta ha colpito il palo della porta rosanero. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boato del Barbera spinge i rosa ai quarti di finale. è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Le gare casalinghe come test per misurare la forza e compattare l’ambiente: il Palermo si prepara al trittico decisivo al “Barbera” contro Carrarese, Südtirol e Frosinone, tre avversarie insidiose ma teoricamente serene in classifica. La squadra di Dionisi dovrà sfruttare il fattore campo per conquistare un posto nei play-off e garantirsi il vantaggio del…

13 minuti fa

Un pomeriggio che doveva essere di festa e solidarietà si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore di Brancaccio. Come racconta Virgilio Fagone sul Giornale di Sicilia, giovedì alcuni ultras del Palermo appartenenti al gruppo della curva Nord si sono recati nel quartiere per distribuire uova di Pasqua ai bambini del…

22 minuti fa

Occorre fare molta attenzione a ciò che mangiamo ma anche a ciò che beviamo. Qualcosa può danneggiare gravemente la salute.  L’alimentazione riveste un ruolo cruciale nel mantenimento di una buona salute fisica e mentale. Fornire al corpo i nutrienti essenziali attraverso una dieta equilibrata è fondamentale per garantire il corretto funzionamento di tutti gli…

23 minuti fa

Un freno a friggitorie, bar, pub e negozi di vicinato in centro storico. Stop anche ai distributori automatici di alimenti e bevande. La giunta approva la delibera con cui applicherà la cosiddetta Legge Franceschini, posta a tutela di percorsi e siti di particolare pregio storico e architettonico. Fu utilizzata come strumento di salvaguardia in…