Il boss del Palermitano ora è libero, la cassazione gli riduce la pena

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il boss di Trabia Diego Rinella, 62 anni, è libero, appena uscito dal carcere grazie ad una riforma della sentenza d’appello. In pratica ha evitato di rimanere in gattabuia altri tre anni. Questo per effetto di quanto enunciato dalla cassazione che ha riformulato la sentenza di secondo grado con cui era stato condannato a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss del Palermitano ora è libero, la cassazione gli riduce la pena è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Sono 19 le persone destinatarie di un provvedimento restrittivo della libertà notificato da oltre un centinaio di carabinieri all’alba di oggi al culmine dell’operazione mercurio del Ros. Fra di loro ci sono due nomi noti della politica siciliana. Si tratta di Giuseppe Castiglione, 46 anni, capogruppo del Movimento per l’Autonomia all’Ars, di Nunzio Vitale,…

10 minuti fa

Il nuovo film “Il Monaco che vinse l’Apocalisse” di Jordan River sarà proiettato martedì 25 febbraio al Cinema Rouge et Noir di Palermo come evento speciale, prima dell’anteprima di Hollywood. La pellicola prodotta da Delta Star Pictures, vanta nel cast l’attore americano Nikolay Moss, l’australiano-britannico Bill Hutchens, l’attrice Elisabetta Pellini, l’attore Francesco Turbanti, il…