Il boss della Noce controllava tutto: dalle case ai posteggi a pagamento

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Nel quartiere della Noce, non si muoveva foglia senza che lui lo sapesse. Guglielmo Ficarra, mafioso già condannato in via definitiva e ritenuto oggi l’ultimo boss conosciuto dai poliziotti della squadra mobile di Palermo e dello Sco di Roma, che l’hanno arrestato assieme al presunto capo mandamento Noce Cruillas, Carmelo Giancarlo Seidita,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss della Noce controllava tutto: dalle case ai posteggi a pagamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]