Il boss ergastolano al 41 bis Giovanni Di Giacomo vuole una macchina da scrivere in cella

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Vuole una macchina da scrivere, cioè uno strumento ormai completamente superato dalla tecnologia, per poter comodamente redigere dalla sua cella, dove è recluso al 41 bis, reclami ed istanze. E’ questa l’inconsueta richiesta del boss ergastolano di Porta Nuova, Giovanni Di Giacomo, che compirà 70 anni il prossimo 18 luglio. A suo avviso, senza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss ergastolano al 41 bis Giovanni Di Giacomo vuole una macchina da scrivere in cella è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

I giorni delle festività solenni, Capodanno e a seguire Shabbat, coincidono con il momento storico più grave in Israele dalla guerra di Kippur, 50 anni fa. Vertici militari, intelligence, apparati della sicurezza stanno lavorando senza sosta alla preparazione di piani su più fronti. Primo fra tutti la risposta all’Iran dopo il vasto attacco del…

2 ore fa

Puoi finalmente non pagare mai più il Canone Rai, ti basta avere questa tipologia di casa per evitare il pagamento. Ecco cosa devi sapere a riguardo.  Il Canone Rai è una delle tasse che i cittadini italiani proprio non vorrebbero pagare. Un importo annuale che attualmente viene inserito all’interno delle bollette per l’energia elettrica…

2 ore fa

Paura per un turista straniero di 19 anni la notte scorsa a Palermo. Il giovane voleva scavalcare un cancello nei pressi del Castello a Mare ma è rimasto infilzato negli spuntoni di ferro. Le punte affilate di metallo gli hanno ferito un braccio e lo hanno bloccato, sospeso in aria, sulla cancellata. A ssoccorrerlo…