Il boss Filippo Graviano resta al 41 bis: per la Cassazione il ricorso è inammissibile

di gds.it - 6 ore fa

«Il ricorso sulla richiesta di revoca del carcere duro è inammissibile». La Corte di Cassazione non prende nemmeno in considerazione il ricorso presentato da Filippo Graviano, boss di Brancaccio, confermandogli il regime del 41 bis. La sentenza è del 14 ottobre: secondo la Suprema Corte «gli accertati contatti con il clan di appartenenza, mantenuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss Filippo Graviano resta al 41 bis: per la Cassazione il ricorso è inammissibile è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. L’ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell’inchiesta dell’aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. La relazione tra i due era nata nel 2022…

23 minuti fa

]]> Un grave incidente ha mandato in tilt il traffico sulla Palermo-Mazara nel tratto tra le gallerie di Isola delle Femmine, in direzione Trapani. Questa mattina due vetture, un’Audi e una Volkswagen, sono entrate in collisione causando il ferimento di una donna di 72 anni. La signora, in condizioni gravissime, è stata prontamente soccorsa…