Il boss Leandro Greco e i 50 mila euro rubati al clan napoletano: “Si è fottuto i soldi della droga…”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dossier Il retroscena Dossier ricostruisce l’episodio che emerge dall’inchiesta della Procura europea su una maxitruffa con l’Iva in cui è implicato il palermitano Antonio Lo Manto. È lui stesso a raccontare di aver mediato nella lite tra il nipote del “Papa” di Cosa nostra e i Nuvoletta. L’indagato poi si vantava: “Non sono un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss Leandro Greco e i 50 mila euro rubati al clan napoletano: “Si è fottuto i soldi della droga…” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sono stati finalmente ripristinati l’impianto elettrico e quello idraulico alla scuola Falcone dello Zen di Palermo dopo il furto dei cavi sotterranei in rame avvenuto 15 giorni fa. I bambini dei tre plessi dell’Istituto, circa 600, a causa di questo grave reato avvenuto durante le festività dei Morti, hanno subito gravi disagi a causa…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le associazioni della Kalsa sulla simulazione di un arresto con sparatoria nell’Istituto Rita Borsellino di piazza Magione a Palermo: questo incredibile episodio ci pare frutto di un clima politico più ampio,…

22 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sono state oltre 170 le vaccinazioni antinfluenzali somministrate nella prime due iniziative itineranti organizzate ieri dall’Asp di Palermo. In Piazza Politeama, negli spazi messi a disposizione dall’EXPO della Maratona di Palermo,…

22 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Sono estremamente soddisfatta per l’approvazione del nuovo Contratto di Servizio con Re.Se.T., un passo fondamentale per migliorare i servizi della nostra città e garantire maggiore stabilità operativa e lavorativa”, dichiara la…