Il boss Rinella torna libero, ora può rientrare a Trabia

di gds.it - 2 anni fa

È uscito dal carcere il capomafia di Trabia, Diego Rinella, arrestato nell’operazione Black cat. La motivazione è il fine pena, fa sapere l’avvocato difensore, Luigi Mattei. A seguito dell’annullamento parziale da parte della Corte di Cassazione, è stato ricelebrato il processo d’appello che ha rideterminato la pena senza l’aggravante del riciclaggio all’interno dell’associazione mafiosa,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il boss Rinella torna libero, ora può rientrare a Trabia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Mafia, voto di scambio, estorsioni, traffico di stupefacenti, trasferimento fraudolento di valori e scambio politico elettorale allo scopo di realizzare profitti e vantaggi ingiusti per Cosa nostra “intervenendo direttamente sulle istituzioni e sulla pubblica amministrazione”. Il blitz all’alba Dalle prime ore di questa mattina il Ros, raggruppamento operativo speciale dei carabinieri con il supporto,…

21 minuti fa

Non più una Europa “matrigna” ma vicina e solidale, che intervenga con proprie norme e aiuti nel settore del personale sanitario, insufficiente in tutto il vecchio continente, ma anche che permetta di usare i fondi Ue contro le calamità naturali, i cambiamenti climatici e non solo la transizione energetica. Il tutto con minori vincoli.…

22 minuti fa

Il Palermo torna a sorridere dopo una lunga astinenza da vittorie esterne e lo fa con un netto 3-0 sul campo del Cosenza. Un successo fondamentale per i rosanero, che non vincevano lontano dal “Barbera” dal 30 settembre scorso e che rilanciano così le proprie ambizioni playoff. Una prestazione solida, soprattutto nella ripresa, con…