Il braccio di ferro di Salvini con Open Arms: dal salvataggio alla sentenza, ecco le tappe del processo

di gds.it - 4 ore fa

Un braccio di ferro con Open Arms durato settimane e poi un processo andato avanti per più di tre anni. Al centro del contendere il divieto imposto dall’allora ministro dell’Interno Matteo Salvini alla ong spagnola di sbarcare a Lampedusa 147 migranti che aveva salvato in mare . Ecco le tappe principali della vicenda 1…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il braccio di ferro di Salvini con Open Arms: dal salvataggio alla sentenza, ecco le tappe del processo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Quattro persone sono rimaste ferite a causa del crollo della torre del ristorante “La Braciera” in Villa Lampedusa, a Palermo, colpita da un fulmine durante un violento acquazzone che ha investito la città nella serata di venerdì 20 dicembre. Le vittime sono tre donne, una delle quali è stata trasportata in ospedale con un…

2 ore fa

L’occhiolino tra Matteo Salvini e la compagna Francesca Verdini prima della sentenza, poi l’assoluzione e le lacrime degli attivisti dell’organizzazione non governativa spagnola Open Arms. Lacrime composte, come composta è stata la soddisfazione espressa dal vicepremier e dai suoi fedelissimi che sono venuti da tutta Italia per supportare il leader della Lega. È un silenzio quasi surreale quello…