Il Brasile batte il Belgio, l’Italtennis vola alle Finals 8 di Malaga

di gds.it - 4 giorni fa

L’Italtennis di Filippo Volandri vola matematicamente alle Finals di Malaga (19-24 novembre) a prescindere dall’esito dell’ultimo match del Girone A delle Davis Cup Finals, di scena domani (15 settembre), all’Unipol Arena di Bologna contro l’Olanda. Merito del Brasile, che ha superato il Belgio e dato il via libera agli azzurri, in testa alla pool…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Brasile batte il Belgio, l’Italtennis vola alle Finals 8 di Malaga è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

]]> La Regione Siciliana premia i Comuni virtuosi con trasferimenti per circa 1 milione e 600 mila euro. L’assessore delle Autonomie locali Andrea Messina e l’assessore dell’Economia Alessandro Dagnino hanno firmato il decreto che riconosce premialità agli enti locali che si sono maggiormente spesi nell’attivazione e nel potenziamento di interventi e servizi di accoglienza…

4 minuti fa

La morte di Totò Schillaci, come era prevedibile, ha suscitato tanto cordoglio e reazioni. Tutta l’Italia, e oltre, sta manifestando vicinanza e affetto nei confronti del campione palermitano nativo del quartiere Cep di Palermo. Tanti i messaggi postati sui social dagli ex compagni, dalle società di calcio, perfino dal mondo politico. Tra questi anche…

5 minuti fa

]]> Il ciclone Boris, dopo aver colpito duramente l’Europa Centrale, si è spostato sul Mediterraneo e sta ora investendo il nostro Paese con intense precipitazioni. Lorenzo Tedici, meteorologo di iLMeteo.it, prevede che la situazione rimarrà critica per le prossime 48 ore. Le regioni maggiormente colpite saranno l’Emilia Romagna e le Marche, dove i fenomeni…

5 minuti fa

Roberto Baggio sarebbe atteso nelle prossime ore a Palermo per dare il suo ultimo saluto all’amico Totò Schillaci scomparso questa mattina all’ospedale Civico. Il Divin Codino, appresa la notizia, ha voluto immediatamente ricordare l’ex compagno di Nazionale nonché amico con un messaggio sui social: “Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno…