Il caos seggi a Palermo, rabbia da Palazzo delle Aquile: “Atti in Procura”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Il caos seggi a Palermo avrà strascichi giudiziari. Il Comune, in relazione alla situazione determinata dalla rinuncia da parte dei presidenti di seggio nominati, in una nota parla di “comportamento irresponsabile” e annuncia: “Inviati gli atti alla Procura della Repubblica per ogni azione di competenza finalizzata all’accertamento di responsabilità di natura penale”.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caos seggi a Palermo, rabbia da Palazzo delle Aquile: “Atti in Procura” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di “Sportmediaset” dopo la gara vinta contro il Napoli. «L’approccio alla gara è stato importante. Mi è piaciuta la voglia, la determinazione, anche la cattiveria. Volevamo passare il turno e ce lo siamo detti prima dell’inizio.  Ma ci sarà sempre da lavorare per migliorare…

20 minuti fa

Si interrompe, bruscamente, ai sedicesimi di finale il cammino del Palermo in Coppa Italia. Nonostante la differenza di organico e di categoria, i rosanero rendono ancora più facile la serata al Napoli, che vince 5 a 0 sfruttando i molteplici errori commessi dagli uomini di Dionisi. Gli azzurri accendono subito il Maradona col gol…