Il Capo festeggia la Madonna dei Sette dolori: luminarie, sbandieratori e processione per le vie del quartiere

di palermotoday.it - 5 giorni fa

Ricca settimana di eventi al Capo in occasione della festa della Madonna dei Sette dolori, organizzata dalla omonima confraternita fondata nel 1885. Il programma iniziata lo scorso 8 settembre avrà il suo culmine il 15 settembre con la processione che porterà in giro per il quartiere un simulacro fra i più suggestivi della città.  Per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Capo festeggia la Madonna dei Sette dolori: luminarie, sbandieratori e processione per le vie del quartiere è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

A Villabate una marcia indietro incauta ha causato l’abbattimento della lapide che commemora due vittime della mafia, Pietro Cannizzaro, custode di un’autorimessa, e Giuseppe Tesauro, panettiere, morti il 30 giugno 1963 nell’esplosione di un’automobile imbottita di tritolo destinata a Giovanni Di Peri, ritenuto allora il boss del paese. Lo stesso giorno l’esplosione di un’altra…

2 ore fa

Le notizie che arrivano da Platinette lasciano tutti senza parole adesso quello che preoccupa è il cuore. Ecco cosa sta succedendo. Platinette all’anagrafe Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, classe 1955 è forse uno dei personaggi televisivi più noti in assoluto. Conduttore radiofonico e cantante italiano è estremamente amata dal pubblico per via del suo modo…