Il capodoglio spiaggiato “torna” ad Aspra dopo oltre 6 anni: lo scheletro al Museo dell’Acciuga

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nel 2016 venne trovato spiaggiato sulla costa di Aspra. Adesso, oltre sei anni dopo, il capodoglio arenatosi sul litorale è tornato nella frazione marinara di Bagheria sotto forma di scheletro. Potrà essere infatti ammirato nel Museo dell’Acciuga. L’amministrazione comunale, con il comando della polizia municipale, l’Asp, la capitaneria di porto e l’istituto zoo profilattico, intervennero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il capodoglio spiaggiato “torna” ad Aspra dopo oltre 6 anni: lo scheletro al Museo dell’Acciuga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Gravissima minaccia sull’Italia: a Natale si verificherà una maxi-esplosione, che genererà milioni di vittime. Accadrà tutto fra pochissimi giorni. Sono ore di allarme e di grande preoccupazione per il nostro Paese, che si ritrova a dover fare i conti con una grave minaccia che mette a repentaglio l’incolumità della sua popolazione. Un pericolo emerso…

6 minuti fa

Come riportato da Tuttosport, il Sassuolo continua la sua marcia vincente grazie alla profondità della rosa, mentre il Palermo può recriminare per una sconfitta immeritata e guardare già alla prossima gara con la voglia di riscatto. SASSUOLO (4-2-3-1) Moldovan 6 – Sicuro nei momenti chiave, si fa trovare pronto nel finale quando il Palermo…

11 minuti fa

Come sottolineato da Tuttosport, oggi in edicola, il Sassuolo continua a volare, conquistando la settima vittoria consecutiva in un ciclo che sembra non avere fine. La squadra di Fabio Grosso ha superato anche l’ostacolo Palermo, imponendosi 2-1 al termine di una gara combattuta e sofferta. I neroverdi si confermano in vetta con 21 punti…

31 minuti fa

Si conclude la 18a giornata di Serie B, con due sfide in programma oggi. Questo il programma completo: Venerdì 20 dicembre SALERNITANA – BRESCIA 0-0 Sabato 21 dicembre BARI – SUDTIROL 0-1 CARRARESE – COSENZA 1-0 MANTOVA – FROSINONE 3-1 SASSUOLO – PALERMO 2-1 CATANZARO – SPEZIA 0-1 CITTADELLA – REGGIANA 3-1 MODENA –…