Il capomafia è pericoloso, ma i beni gli vanno restituiti

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA Il capomafia Giampiero Pitarresi è socialmente pericoloso, ma i beni gli devono essere restituiti. Lo ha deciso la sezione per le misure di prevenzione del Tribunale di Palermo, presieduta da Raffaele Malizia. Il boss rientra in possesso di due case, una macchina e alcuni conti correnti. Pitarresi fu arrestato per la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il capomafia è pericoloso, ma i beni gli vanno restituiti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

I nove gol segnati dal Palermo nelle ultime due gare casalinghe contro il Modena restano un ricordo fresco, ma difficilmente replicabile nella sfida di domenica. Come riportato oggi da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per ritrovare uno show offensivo, i rosanero dovranno risolvere i problemi che hanno caratterizzato l’attacco dall’arrivo di Alessio Dionisi…

15 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Sabato 11 Gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

15 minuti fa

Dossier L’etica a tavola Il vegetarianismo e il veganismo stanno guadagnando sempre più seguaci anche nel capoluogo dove le scelte morali e salutistiche si intrecciano con un cambiamento culturale globale. Gennaio è il mese della consapevolezza veg: Dossier vi porta all’interno dell’universo “plant based” raccontando le storie di chi ha fatto questa scelta di…