Il Capricorno sa mettere tutto a posto: l’oroscopo di domani, 4 luglio

di gds.it - 3 anni fa

L’oroscopo Barbanera di domani, lunedì 4 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 Se il rapporto con i vostri superiori non vi soddisfa, provate a entrarci un po’ in confidenza. E se la vostra opinione fosse sbagliata? L’abito non fa il monaco, e così non potete giudicare frettolosamente qualcuno alla prima occhiata. Toro. 21/4 – 20/5 Grande logica,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Capricorno sa mettere tutto a posto: l’oroscopo di domani, 4 luglio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

]]> Gentile Redazione, Mi chiamo Salvatore Guglielmino, ho 4 lauree (in Scienze Motorie, Dietistica, Scienze della Nutrizione e Scienze Estetiche e Cosmetologia) e attualmente sto frequentando il quarto anno di Medicina. Sono anche genitore di due figli e, nonostante le sfide quotidiane, sono riuscito a costruire un percorso personale e professionale che integra salute,…

7 secondi fa

]]> La Befana, prima di chiudere definitivamente le festività natalizie, ha offerto ieri una giornata di festa a oltre cento bambini di diverse case famiglia di Palermo. Un’Epifania ricca di doni e di sorrisi per i piccoli meno fortunati del capoluogo isolano ospiti alla caserma Ruggero Settimo di Palermo dove, dopo la cerimonia di…

8 secondi fa

]]> CATANIA – La sanità pubblica italiana – e in particolar modo quella siciliana – versa in una situazione critica. Carenza cronica di medici e personale infermieristico e aumento vertiginoso della spesa privata: questi i temi principali su cui si fonda la denuncia della Cisal Catania, che chiede interventi strutturali e immediati per salvaguardare…

11 secondi fa

]]> La parlamentare Ars: “Vogliamo sapere quali strategie l’Esecutivo intende mettere in atto per tutelare il personale medico e sanitario dei nostri ospedali dove si registrano di continuo episodi di violenza inaudita”. “Ho presentato una interrogazione urgente al Governo regionale per chiedere quali strategie intende mettere in atto per contrastare il fenomeno delle aggressioni…