Il caro bollette colpisce ancora: chiusura anticipata per una gelateria di Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Il caro bollette continua a vessare le attività. I rincari sui costi dell’energia elettrica, insieme a quelli sulle materie prime, stanno preoccupando fortemente i titolari di locali e aziende, che hanno preso a denunciare le bollette altissime ricevute nelle ultime settimane. Altri hanno annunciato la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caro bollette colpisce ancora: chiusura anticipata per una gelateria di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Negli ultimi mesi, Matteo Brunori ha vissuto una stagione fatta di alti e bassi, passando dal rischio di addio al Palermo al ritorno in pianta stabile nel ruolo di capitano e leader della squadra. In un’intervista rilasciata a Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport, l’attaccante rosanero ha parlato delle difficoltà affrontate, del suo…

22 minuti fa

]]> La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato un complesso imprenditoriale e patrimoniale in odor di mafia appartenente a Giuseppe Vizzini, 61 anni, e ad altre 3 persone, riconducibili, secondo gli inquirenti, al clan Giuliano di Pachino, nel Siracusano, legata alla cosca Cappello di Catania. Chi è Vizzini Vizzini è rimasto coinvolto in numerose inchieste…