Il caso Auteri e dei contributi regionali, la Procura apre un’inchiesta

di blogsicilia.it - 20 ore fa

È stata aperta una inchiesta dalla Procura di Siracusa in merito ai contributi assegnati dalla Regione siciliana ad enti ed associazioni legate al mondo degli spettacoli. Un fascicolo, il modello 45 per atti non costituenti notizia di reato, avviato dopo il servizio andato in onda nella trasmissione Piazza Pulita su La7 in cui è stato trattato il caso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso Auteri e dei contributi regionali, la Procura apre un’inchiesta è apparso 20 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Secolo” si sofferma sulla Sampdoria e sul ritiro già finito. Il ritiro deciso dal presidente Matteo Manfredi dopo la sconfitta contro il Pisa, descritto come un’occasione per “fare gruppo” più che come misura punitiva, si è concluso anticipatamente dopo tre giorni di allenamento. Inizialmente previsto fino a sabato, il ritiro…

7 minuti fa

Attraverso le colonne de La Repubblica l’ex Direttore Sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ha commentato l’avvio negativo della squadra rosanero nell’attuale torneo di Serie B. Di seguito le sue considerazioni. “Campionato già finito? Non è assolutamente finito perché la B è imprevedibile. I distacchi, anche se già ampi come questi, possono essere cancellati – ha…

8 minuti fa

Il progetto di cooperazione decentrata “Twin Cities in Sustainable Partnership” volge al termine ed il Comune di Palermo realizza una missione a conclusione del percorso di scambio di buone pratiche durato tre anni. La delegazione dell’Area Cultura e del Consiglio comunale, interamente composta da donne, è supportata dalla presenza delle operatrici e volontarie degli…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Genova” si sofferma sulla Sampdoria e su Coda. Il ritiro imposto dal presidente Matteo Manfredi si è concluso dopo tre giorni e tre sessioni di allenamento, una decisione richiesta dall’area tecnica che sin dall’inizio era stata meno convinta dell’utilità del ritiro. Il messaggio sembra essere stato recepito dai…

16 minuti fa

]]> Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha compiti di supporto alla programmazione nel settore e che mette insieme istituzioni regionali, università, professionisti, rappresentanti ecclesiali e ha funzioni analoghe, in Sicilia, a quelle del Consiglio nazionale dei beni culturali e ambientali. Schifani e Scarpinato promuovono la…