Il caso dell’edificio abbandonato di via Cronato. Legambiente e Cisal Catania: “Pericolo crollo e degrado urbano”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> CATANIA – Sessant’anni di abbandono e incuria rappresentano oggi una minaccia per la sicurezza dei cittadini: è il caso dell’edificio di via Cronato 106 a Catania. Per questo, congiuntamente, Cisal Catania e Legambiente Catania, ne denunciano il potenziale pericolo di crollo e di degrado urbano. L’avvio della costruzione dell’edificio in questione avvenne nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso dell’edificio abbandonato di via Cronato. Legambiente e Cisal Catania: “Pericolo crollo e degrado urbano” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Ormai ci siamo. I lavori per l’apertura del nuovo McDonald’s a Palermo, situato all’incrocio tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi, procedono spediti, e la struttura è ormai quasi completata. Questo nuovo fast-food sorgerà nello stesso punto che per anni ha ospitato lo storico negozio di arredamenti Amato, trasferitosi all’inizio dell’anno in un nuovo showroom […]

1 ora fa

Il Governo scende in campo per aiutare gli italiani: pronto un nuovo bonus da 850 euro al mese, ecco come richiederlo. Sono tempi duri per gli italiani e non è un semplice modo di dire, né una lamentela tesa a esorcizzare timori interiori. La crisi economica imperversa, al pari dell’inflazione, sebbene nel secondo trimestre…