Il caso Palermo e le Regionali, Meloni non cede e avverte gli alleati: “Niente ripicche su Musumeci…”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nello Musumeci non si tocca. Fratelli d’Italia non transige sulla riconferma del governatore uscente e lo pone come ‘paletto’ imprescindibile agli alleati, al punto, raccontano, da mettere in discussione anche l’accordo appena…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il caso Palermo e le Regionali, Meloni non cede e avverte gli alleati: “Niente ripicche su Musumeci…” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Trent’anni, docente di sostegno e appassionato di cucina e di panificazione. È questo il profilo del vincitore della Sicily Young Bakery Competition svoltasi sabato all’interno dello Sfincione Fest di Bagheria. Gianfilippo Castaldo ha le idee chiare: unire tradizione e genuinità del pane. È infatti col suo pane nocciolato che si è aggiudicato il premio.…

13 minuti fa

Undici pub ispezionati, 544 persone identificate – di cui 63 con precedenti di polizia – 7 mezzi controllati. E’ il bilancio dei servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto” contro la movida selvaggia. Le operazioni sono state messe a segno nei luoghi caldi della movida palermitana, così come previsto dalle direttive del…

18 minuti fa

Un uomo di 55 anni è deceduto in Sicilia in seguito ad un incidente sul lavoro. Maurizio Scuderi, 55 anni, di Paceco è stato travolto dal suo trattore. Stava lavorando ad un terreno di sua proprietà, quando il mezzo, per ragioni al momento sconosciute, si è ribaltato e gli è caduto addosso. A nulla…

24 minuti fa

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Palermo-Sampdoria. I rosanero di mister Dionisi sono chiamati ad una grande prestazione contro i blucerchiati per riscattare il momento negativo. Situazione similare anche per la Sampdoria. Con Sottil che al Barbera si giocherà una gran fetta di futuro sulla panchina dei liguri. Intanto il club, mediante un…

38 minuti fa

Non potremo accendere i termosifoni, riscaldare la casa sarà un lusso per pochi, in arrivo aumenti in bolletta Il tema delle bollette e del caro vita è centrale per molte famiglie italiane, specialmente negli ultimi anni, a causa dell’aumento dei costi dell’energia, dell’inflazione e delle conseguenze economiche globali legate a eventi come la pandemia…