Il casolare della droga, vasto giro di clienti attira i carabinieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Beccato nel casolare di campagna con quasi un chilo di droga. Arrestato presunto spacciatore nel Trapanese, scoperto perché il suo giro di clienti era diventato vastissimo. Al punto da insospettire i carabinieri con quel continuo via vai di macchine in quella zona di campagna. Cosa poteva attirare così tante persone in una vasta landa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il casolare della droga, vasto giro di clienti attira i carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un’unione artistica che ha dato vita a una variegata serie di progetti, capaci di mescolare tradizione e originalità spaziando tra differenti forme d’arte. Accursio Nicolò Todaro e Vincenzo Lipari, in arte Tumasuki&René, si sono conosciuti nell’estate del 2019 durante la presentazione di un documentario: nato a Sciacca, classe 1982, il primo, palermitano del 1993…

1 ora fa

La giunta regionale ha approvato il reddito di povertà. «Il contributo di solidarietà a fondo perduto garantirà fino a un massimo di 5 mila euro alle famiglie residenti in Sicilia da almeno 5 anni, così facendo diamo una risposta concreta a tantissime famiglie siciliane che sono in difficoltà» dichiara Carmelo Pace, capogruppo della Dc…