Il cedimento del viadotto Scorciavacche, riaperto al traffico il tratto fra Villafrati e Mezzojuso

di palermotoday.it - 2 anni fa

Questo pomeriggio, Anas ha riaperto al traffico un altro tratto ammodernato della statale Palermo-Agrigento, tra Villafrati e Mezzojuso, compreso tra i chilometri 226 e 227 della strada statale 121 Catanese e dove si trova l’ormai “celebre” viadotto Scorciavacche 2. Come è noto, nel 2014 una sezione della piattaforma stradale in prossimità del viadotto Scorciavacche 2 subì un cedimento dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il cedimento del viadotto Scorciavacche, riaperto al traffico il tratto fra Villafrati e Mezzojuso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

C’è il via libera del consiglio comunale. E’ stato approvato nel tardo pomeriggio di oggi il nuovo contratto di servizio della Reset. Trovato l’accordo con il quale i dipendenti passeranno da 36 a 40 ore di lavoro. “L’obiettivo è dare risposte più efficaci alla città e mantenere l’impegno con i lavoratori, dando loro una nuova prospettiva per…

31 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dopo avere conquistato i lettori e ricevuto lusinghieri apprezzamenti dalla critica, “Romanzo tascio-erotico siciliano” ha convinto anche la giuria del Premio letterario – giornalistico “Nadia Toffa” a cura dell’associazione culturale “Archetipa”.…

33 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 14 novembre si è svolta, presso l’Istituto Comprensivo Calderone-Torretta di Carini, una giornata dedicata agli screening cardiologici, un’importante iniziativa promossa nell’ambito del progetto “Ben essere giovani”. Il progetto è promosso dall’associazione…