Il Cep in lacrime: è morta Giovanna Intravaia, storica maestra nella scuola del quartiere

di palermotoday.it - 4 mesi fa

Il Cep piange Giovanna Intravaia, storica insegnante dell’istituto comprensivo Giuliana Saladino, un tempo conosciuto come Crispi. A dare notizia della morte della docente è la stessa scuola con un post sulla pagina Facebook. “L’anno scolastico comincia con una terribile notizia: la scomparsa della maestra Giovanna Intravaia. In estate le è stata diagnosticata una malattia che,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Cep in lacrime: è morta Giovanna Intravaia, storica maestra nella scuola del quartiere è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

In vista della trasferta di Pisa, la Salernitana guarda con attenzione al mercato per rinforzare la mediana. Come riportato da Il Mattino di Salerno, il ds Valentini continua a lavorare per portare Dario Saric a disposizione di Roberto Breda. Il centrocampista del Palermo, utilizzato solo nei minuti finali della sfida contro la Juve Stabia,…

5 minuti fa

Il concerto di capodanno è terminato da venti giorni ma, nessuno si è curato di ripristinare l’arredo urbano di via Emerico Amari, “costato alla collettività complessivamente un milione di euro”. Che fine hanno fatto i sedili originariamente posti con tanta cura; oggi in parte mancanti e posizionati senza alcuna attenzione. Dove sono i sedili…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le strade di Palermo stanno diventando una galleria a cielo aperto, un luogo dove l’amore e l’arte si incontrano per creare qualcosa di unico. Da Mondello a Isola delle Femmine, fino…